Preghiamo per ottenere la beatificazione del Venerabile Marcucci

Carissimi,

come saprete, da tempo la nostra Congregazione si sta impegnando a percorrere la strada indicata dalla Chiesa per far risplendere nel mondo la santità del Fondatore Francesco Antonio Marcucci.

 

Giovedì 16 aprile, festa di Santa Bernardetta Soubirous, alle ore 9, presso la Congregazione delle Cause dei Santi, una nuova consulta medica di sette dottori specialisti esprimerà il giudizio sulla validità della guarigione di una signora avvenuta per intercessione del Venerabile Marcucci.

La coincidenza della data con la festa di Santa Bernardetta, cui la “Bella Signora” è apparsa 18 volte rivelandole poi il suo nome di Immacolata, mi ha lasciato sorpresa: mi sembra un nuovo segno che la Madonna ci dona per confidare nella sua materna intercessione.

Affidiamo insieme, all’Immacolata e a santa Bernardetta, con cuore umile e fiducioso, il grande e doveroso desiderio della beatificazione del nostro Padre. Coinvolgiamo nella preghiera le persone che conosciamo e attendiamo con speranza il dono, qualunque esso sia.

Vi auguro una gioiosa santa Pasqua, che ci faccia sperimentare i frutti dell’amore di Gesù per noi, che rinnovano la nostra vita e la fanno fiorire vincendo le insidie del male che sempre ci attaccano.

Un affettuoso saluto e grazie di cuore.

Firma_Suor_Paola2

 

 

 Postulatrice